Chi ben comincia è a metà dell’opera e la Pep Team lo ha fatto con una vittoria netta e con il miglior punteggio, quali sono i tuoi auspici per la stagione?
~Chi ben comincia non è a metà dell’opera ma avrà gli occhi di tutti contro 🤘🏻…prima di piangermela ancora un po’ vorrei innanzitutto ringraziare tutto lo staff di Soccerland per questa grande organizzazione che sicuramente supererà quella dell’anno scorso (già unica nel suo genere). Sono veramente contento di essere qui per il secondo anno quasi quanto di essere il primo vincitore di giornata perchè il mondo Soccerland è così, più passano le giornate e più ti appassioni entrando nel mondo del fanta a pieno!
Per questa stagione vorrei solamente fare meglio del risultato che ha avuto il Pescatore lo scorso anno 😜…..
Hai schierato un 4-3-3 favorendo giocatori inusuali, considerando i cambi illimitati, con Bellanova (7,5), Cristante (13) e Colpani (10).
Una formula che potrà pagare anche in futuro, per contrastare le scelte dei top delle altre partecipanti, o è stata una decisione favorita dagli scontri di giornata?
~Il Pep Team studierà sempre gli scontri di ogni giornata per scovare un 11 titolare che porti a casa più bonus possibili….il modulo varierà come varieranno le possibilità di schierare attaccanti top, attaccanti low-cost e attaccanti inventati …preparatevi ai bonus più assurdi con il Pep Team!
Sei stato presente nella passata edizione, molti hanno riconfermato la partecipazione, hai studiato gli avversari o hai una strategia ben definita che non dipende dagli altri?
~Quest’anno sarà davvero dura riuscire a passare il girone, ho visto molti allenatori stare già sul pezzo. Secondo il mio punto di vista bisogna sempre puntare ad avere la formazione migliore per quella giornata, alla fine può andare male o può andare benissimo come la mia 1ª giornata …tutto sta nel controllare e ricontrollare bene e perché no ci vuole anche un po’ di fortuna che non guasta mai….saper gufare un po’….non guasta mai 🦉
Temi qualcuno in particolare?
~È il momento di piangersela ancora un po’….oltre a temere gli storici rivali (Il pescatore) quest’anno nel mio stesso girone si insidia la prima probabile finalista del fanta Soccerland (Pescara Manzia) con il suo Allenatore a strisce nere azzurre. Per la seconda probabile finalista come non citare la corazzata Fratelli Scarsenal, pronta a gufare le squadre altrui tra una bella svapo elettrica e una pizza stesa…..per ultimo (non per meno importanza) spero veramente che il mister del Brighella FC non sia forte quanto lo è in quel rettangolo verde perché altrimenti ragazzi, siamo spacciati (Immenso🏆).
Ti aggiudichi la t-shirt griffata soccerland, un premio che segna l’appartenenza ai miglior fanta manager della città. Pensi che la vittoria di un fantacalcio sia più importante per il premio maturato o per l’orgoglio di dimostrarsi il migliore?
~Sarò contentissimo di indossare la MIA t-shirt Soccerland mangiando una deliziosa pizza dagli amici del Pescatore……alla seconda domanda penso di aver già risposto inconsciamente 🙃
Un saluto e una dedica per la community di soccerland
~Al di là della vittoria o meno, la vera bellezza di questo fantacalcio sono questi momenti qui….saluto i nuovi arrivati, auguro un in bocca al lupo a tutti i fanta allenatori. Sono sicurissimo che sarà un anno stupendo qui tutti insieme!