Close

Riassuntone 10ª Giornata Soccerland

Riassuntone 10ª Giornata Soccerland

Riassuntone 10ª Giornata Soccerland

Questa settimana a vincere il premio settimanale è la Manucz che con ben 91 punti realizza 5 reti e allunga in classifica sulle inseguitrici.

Una giornata molto particolare questa appena conclusa, sia per via del turno infrasettimanale caratterizzato come spesso accade dal Turn over, che per via dell’immediato ritorno in campo, infatti questa sera Empoli – Cremonese daranno il via all’ultima giornata prima della sosta per il Mondiale in Qatar.

Andiamo come di consueto ad analizzare i singoli gruppi.

GRUPPO A

I campioni in carica vincono ancora questa volta 3-2 facendo anche leva sulla sfortuna che perseguita la Fantomatico autrice dell’ennesimo 77 stagionale…
La Mandrake Team risponde alla capolista strapazzando I temibili con un sonoro 4-1 confermando la seconda posizione.
Medesimo risultato per la Belcastro-Re che ha la meglio sul Real Osasugna e consolida la 4ª posizione a quota 15 punti.
La BetBar è costretta ad arrendersi difronte la Ta Godisti che con 3 reti vince uno scontro diretto per le zone alte della classifica e si prende il 3º posto.
Passo falso della DoveCzVai che in una gara ricca Gol è costretta a cedere il passo alla BerluscaTeamFCA, 3-4 e tre punti pesantissimi per quest’ultima che si porta a 4 lunghezze dalla zona qualificazione.

GRUPPO B

Questo girone sta subendo una metamorfosi, qualche settimana fa sembrava tutto scontato per la vittoria del girone una lotta a 2 tra Sbronzing de futbol e Siano Fc ed invece quest’oggi ci troviamo con una bagarre nelle zone alte che promette scintille in ottica futura.
Lo scontro al vertice tra PeriZonA Fc e Siano Fc, finisce in parità. Si dividono la posta in palio con un pirotecnico 3-3. Siano Fc riesce così a mantenere il primo posto mentre PeriZonA Fc difende con le unghie il terzo.
Sbronzing de Futbol e Littlebridge95 pareggiano, 1-1 un punto a testa che sicuramente non scontenta nessuno dal momento che questa settimana in questo girone diverse squadre hanno realizzato 3/4 reti. Ci si può ritenere soddisfatti.
Ed infatti a fare poker di gol sono Iv4n Fc ed i Ludopatici che travolgono rispettivamente la Fc Birrareal e le Aquile lanciandosi di prepotenza a ridosso delle prime posizioni( 4ª e 5ª) rientrando pienamente nella lotta per la vittoria del girone che come detto si preannuncia entusiasmante.
Infine vince 3-0 là Team Rafa contro la Real Antolomanto portandosi a 4 lunghezze dalla 4ª posizione.

GRUPPO C

Nessuna novità in questo gruppo, vincono le prime 5 in classica. Al comando c’è sempre il Pescatore che vince la 7ª gara consecutiva e raggiunge vuota 24 punti, la prima tra tutti i gironi. Quest’oggi vince per 3-2 contro una solida UsBluff22 fresca vincitrice del miglior punteggio dell’ultima giornata.
Tiene il passo ViaNuova7 che con un netto 3-1 supera la Junior SA e resta in scia della capolista.
La Us Molè batte la TeamBulicasti per 2-1 e consolida la terza posizione a quota 18 punti.
Ritorna al successo la Pep team contro la jano vincendo per 2 reti ad 1 e sopratutto rilanciando le proprie ambizioni di classifica , ora è a -1 dalla zona qualificazione.
La Lo Re non va oltre il 2-2 contro un’arcigna Game of Stones rimanendo così al 4º posto a quota 16 punti.

GRUPPO D

A dettare legge qui è la Manucz che non vince, ma bensì stravince questa settimana totalizzando come già detto sopra il miglior punteggio della settimana, quindi con 91 punti batte 5-1 i Diavoli e consolida la prima posizione.
Si ferma sull’ 1-1 la Florentia Viola contro la ULTRASCZ1973 e rallenta il passo rispetto alla capolista. Ne approfitta infatti la AC TUA che con tre reti supera la Yered (3-2) e si porta a -2 dai viola.
Pareggio anche tra Seleçao e Am store 1-1 che non serve a nessuno, difatti restano attardate in classifica, ma pur sempre a soli 4 punti dall’ultimo posto utile per la qualificazione alla fase finale.
Infine ennesima giornata no per la Corazzata Potemkin che si ferma sul 71,5 e perde 1-2 contro là Team As Turbo che invece va vicina al terzo gol totalizzando 76,5. Con questa vittoria
team As Turbo scavalca i Diavoli e si prende la 4ª posizione a quota 15.