Oltre ad aggiudicarsi il premio di giornata, la t-shirt ufficiale Soccerland, l’utente della Belcastro-Re riceve le nostre attenzioni con un’intervista dedicata. Conosciamolo meglio
Soccerland:
– Leader incontrastato di giornata e vincitore del primo premio settimanale Soccerland. Vuoi arrivare fino in fondo o pensi sia stato solo un fuoco di paglia?
Risposta:
– Ora che si è in ballo bisogna ballare…
Soccerland:
– La prima domanda non è stata fatta a caso, dai vogliamo sapere se sei un fantallenatore spavaldo o preferisci la scaramanzia, il classico “suco da gioco” ?
Risposta:
– Non sono né spavaldo e né scaramantico viviamo il gioco domenica by domenica mettendoci tanto del nostro e anche un pizzico di fortuna non guasta mai.
Soccerland:
– Cosa ti ha convinto a prendere parte a Soccerland, come ci hai conosciuto?
Risposta:
– Soccerland lo conoscevo già, avendo partecipato ad una delle primissime edizioni, è bello poter rivivere le emozioni del passato…
Soccerland:
– Cosa ne pensi del nostro format?
Risposta:
– Nuovo format anche per me, inizialmente scettico, ma ora che ho capito meglio il meccanismo mi intriga sempre di più… poter sperimentare ogni domenica moduli e formazioni diverse mi consente a non pensare allo “squadrone” dell avversario appunto per “Sucare” ma solo ed esclusivamente alla mia squadra…
Soccerland:
– Da Belcastro alla conquista di Catanzaro, sono passate solo due giornate ma hai già individuato una squadra che temi e vorresti battere nei vari raggruppamenti?
Risposta:
– vediamo… se sui tre colli una provinciale può salire sul tetto cittadino…rispetto per tutti…temere nessuno
Soccerland:
– Hai una dedica particolare per questo premio?
Risposta:
– dedico questa vittoria a tutti i partecipanti.. buon fantasoccerland a tutti…