Close

Riassuntone 5ª Giornata

Riassuntone 5ª Giornata

Si decide quasi tutto con il “monday night” Fiorentina – Lazio.
I Fantamanager che avevano riposto fiducia nei biancocelesti non sono stati traditi ed hanno ribaltato la situazione di svantaggio portando a casa punti pesanti per il prosieguo del campionato.
In molti invece avevano puntato su Roma e Napoli che rispettivamente affrontavano Lecce e Cremonese, ma hanno raccolto meno di quanto speravano.

Adesso analizziamo i singoli Gruppi.

Nel Gruppo A si registra un cambio al vertice della classifica, si riprende il primato la Mandrake Team con un 3-2 all’ultimo respiro (83,5 -77) contro un solido Fantomatico.
Grandissima rimonta del Real Osasugna nei confronti dei “campioni in carica” che 78-74 per un 3-2 a tinte completamente biancocelesti.
Si registrano poi altre tre vittorie che muovono e non poco la classifica, sono quelle della Betbar sul Berlusca Team per 3-2, di Belcastro-Re per 2-1 contro ta godisti ed infine tornano alla vittoria i Temibili che superano per 2-1 Dove Cz Vai.

Nel gruppo B prosegue la marcia trionfale del Siano Fc ( 1-2 contro il Littlebridge) e della Srlbronzing de futbol (che supera invece l’FCBirrareal per 3-1).
Entrambi in prima posizione con ben 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici.
Vittorie nette per le Aquile (4-1 alla Iv4n FC) e per i Ludopatici (perentorio 3-1 sull’Antolomanto).
Chiude il girone la sfida più equilibrata, quella tra PeriZona Fc e Team Rafa. Un pareggio per 2-2 che non soddisfa nessuno se non le rivali vincitrici di questo turno che possono allungare in classifica.

Gruppo C
Nel gruppo C sempre al comando ViaNuova7 che supera nettamente l’usbluff22 per 3-1.
Lo Re rilancia le sue velleità di classifica e ne fa 4 alla Jano che non riesce neanche a siglare il gol della bandiera.
Grande vittoria della Team Bulicasti sulla Junior SA, 3-2 e grande salto in avanti in classifica. Questo è senza dubbio un girone ancora apertissimo.
Anche la US Molè non molla la seconda posizione superando per 2-1 la Game of Stones che a conti fatti si trova a soli 5 punti dal 4º posto utile per accedere alla fase finale.
La partita più delicata di questo girone è quella tra la PepTeam Fc ed il Pescatore, entrambi in corsa per il primo posto. Ha la meglio il Pescatore che di misura con il 2-1 finale compie il sorpasso in classifica.
Sarà battaglia fino all’ultimo respiro in questo girone, potete scommetterci.

Gruppo D

La capolista AC TUA impatta contro una tostissima Corazzata Potemkin e contro la sfiga, infatti si ferma sul 3-3 raggiungendo 83,5…
Queste sono le partite che caratterizzano il fantacalcio, diciamo…
I Diavoli vincono ancora, questa volta per 3-2 contro là Team As Turbo, andando anche loro a solo mezzo punto dalla 4ª rete, portano a casa tre punti pesanti e si piazzano al secondo posto, pronti per scalare la vetta.
Così come Manucz che ha la meglio sulla Florentia Viola che sta attraversando un momento di appannamento dopo l’avvio sprint che la vedeva in vetta alla classifica.
Grandi vittorie infine per Am Store e Seleçao che permettono così di accorciare la classifica in modo considerevole.
L’Am Store vince per 3-2 contro ULTRASCZ1973 che nonostante la sconfitta rimane saldamente in corsa a 9 punti in classifica al 4º posto ed a -1 dal primo.
L’ultima gara del girone è quella tra Yered e Seleçao.
Hanno la meglio i secondi che la spuntano per 3-1 raggiungendo proprio Yered a 6 punti in classifica.
Una vittoria utile per riprendere la marcia verso il 4º posto che ora è a soli 3 punti.

Il ringraziamento di giornata va al Bar- Pasticceria – Gelateria Conventino. un luogo speciale della città caratterizzato da questo locale ormai storico.