Close

Riassuntone 6ª Giornata Soccerland

Riassuntone 6ª Giornata Soccerland

Quella appena conclusa è stata una giornata avvincente e ricca di colpi di scena.
Il punteggio più alto lo ha totalizzato la “AC TUA” che con 82,5 conquista il premio settimanale offerto dal punto Snai Pontepiccolo.

Analizziamo ora l’andamento dei singoli Gruppi.

Gruppo A
Tre squadre al comando a quota 12 punti, Mandrake Team, Betbar e Campioni in carica.
Le prime due vengono fermate sul pari rispettivamente da Berlusca Team e Dove Cz Vai, mentre i campioni in carica riescono a portare a casa i tre punti superando i temibili per 2-1.
Vittoria importante di Belcastro-Re che conquista la 4ª posizione superando 2-1 la Fantomatico, costretta a fermarsi sul 71,5. Ancora una volta la dea fortuna gli ha voltato le spalle.

GRUPPO B
Tre pareggi su cinque incontri, regna l’equilibrio quest’oggi. Ad approfittarne sono la Birrareal che batte 2-1 i Ludopatici costretti a fermarsi sul 71.5 e le Aquile che superano per 2-0 la Antolomanto.
Si accorcia così io divario dalla vetta sempre saldamente nelle mani del duo Siano Fc – Sbronzing de Futbol che impattano con Team Rafa e PeriZona e portano a casa 1 punto.
Il terzo pareggio di giornata riguarda l Littlebridge95 e la Iv4nFc siglano un 2-2 che non soddisfa nessuno, ma tiene comunque vive le chances di risalita per la zona qualificazione.

GRUPPO C
Il gruppo C ha una nuova capolista anche se in condivisione con ViaNuova7, questa è il Pescatore che supera per 2-1 la Junior SA ed approfitta dei pareggi delle altre balzando in testa a quota 12 punti.
Come anticipato anche in questo gruppo vi sono stati 3 pareggi e tutti per 2-2.
Nello specifico si ferma la capolista ViaNuova7 difronte all’US Molè un punto che può comunque accontentare entrambi vista la posizione in classifica rispettivamente 1ª e 3ª.
Sfortunata la Janó Fc che si ferma a 77,5 e pareggia per 2-2 con la USBluff22 pareggio d’oro per quest’ultima.
L’ultimo 2-2 riguarda invece Game Of Stones e team Bulicasti pareggio giusto anche se fa più comodo a questi ultimi che arrivano a quota 9!punti in zona qualificazione.
L’ultima partita del girone è quella probabilmente più entusiasmante, vede protagonisti la Pep Team ma sopratutto la Lo Re che con un pirotecnico 2-3 porta a casa tre punti preziosissimi supera proprio la PepTeam e conquista la 4ª posizione rilanciando così le proprie ambizioni.

Gruppo D
In questo girone è sempre difficile fare pronostici, ed infatti le soprese non mancano mai. Unico gruppo senza pareggi.

Si registra un sussulto d’orgoglio importante, quello della Florentia Viola che batte i Diavoli per 2-1 e li supera di una lunghezza in classifica conquistando la 3ª posizione.
La AC TUA oltre a vincere il premio settimanale per il miglior punteggio, rimarca la propria leadership e con un 3-1 netto supera la Am Store.
Yered sfiora i tre gol fermandosi sul 77,5 (immaginiamo cosa avrà potuto pensare il fantamanager in attesa degli ultimi incontri di serie A…) ma tanto basta per avere la meglio nei confronti della Team As Turbo 2-1 finale è raggiunta quota 9.
La manucz non molla un cm e tiene il passo dalla capolista, tenendosi ad una sola lunghezza, superando per 3-2 una sempre arcigna corazzata Potemkin.
Per finire registriamo la seconda vittoria consecutiva della Seleçao che ritorna prepotentemente a lottare per la zona qualificazione raggiungendo quota 9 punti. Questa volta a pagarne le spese è la ULTRASCZ1973 che è costretta a cedere per 1-3 ai verdeoro.

È stata una giornata entusiasmante (ovviamente più per alcuni ed un po’ meno per altri). Nelle ultime due giornate si sono registrati diversi sorpassi in classifica, questo a testimoniare il fatto che in un Fantacalcio equilibrato (come questo sì sta dimostrando) con 2/3 vittorie di fila può cambiare tutto, passando dalla penultima posizione alla zona qualificazione.
Quindi in bocca al lupo a tutti per il prossimo turno. Sarà battaglia fino all’ultimo 0,5.