Close

Riassuntone 9ª Giornata Soccerland

Riassuntone 9ª Giornata Soccerland

Riassuntone 9ª Giornata Soccerland

Turno caratterizzato dalle tante recriminazioni per usare un eufemismo, infatti sono tantissimi i risultati decisi da un solo punto o addirittura mezzo rispetto alla media dei turni precedenti.
Ma iniziamo la nostra analisi entrando nel dettaglio di questa giornata.

GRUPPO A
Si ferma la capolista de I campioni in carica che non va oltre il 2-2 contro la solida Belcastro-Re entrambi con 73,5 punti portano dunque a casa un punto che alla luce degli altri risultati si può definire prezioso.
Considerando che tutte le squadre del gruppo hanno totalizzato almeno 2 reti, oltre il pari non si poteva proprio andare, anzi…
Sfortunate invece le altre squadre che nonostante le due marcature si vedono costrette ad arrendersi. Infatti sono ben quattro i 3-2 nel girone.
Nell’ordine i Temibili battono Betbar e tornano pienamente in corsa per il 4º posto, Ta Godisti difende il 3º posto avendo la meglio su BerluscaTeamFCA che rimane ad 8 punti.
Mandrake Team e Dove Cz Vai hanno invece la meglio rispettivamente su Real Osasugna e Fantomatico che vincono l’oscar per la sfortuna totalizzando 77 in una giornata particolarmente difficile senza però portare punti a casa. Di fatto Mandrake Team accorcia sulla capolista portandosi a -1 e Dove Cz Vai prendendosi la 4ª posizione in coabitazione con BetBar e Belcastro-Re.

GRUPPO B

Aggancio in vetta questa settimana, perde la capolista Sbronzing de Futbol contro le Aquile per 3-1 e si vede raggiunta dalla Siano Fc che ha la meglio sulla FC Birrareal
(2-1). Aquile a -1 dal 4º posto.
La PeriZonA Fc conquista 3 punti preziosi contro la Real Antolomanto e si porta a quota 15 punti a -2 dal duo di testa.
Vittoria e sorpasso de I Ludopatici ai danni della Iv4n Fc (3-2) ed ora con 13 punti in classifica si guarda alle zone alte della classifica, considerando che la vetta non è più così distante ma solo a 4 lunghezze.
Stesso discorso per la Littlebridge95 che continua a macinare punti e vittorie, quest’oggi è là Team Rafa a dover arrendersi, 1-2 per la squadra di Pontepiccolo che aggancia il 4º posto e si porta a soli 3 punti dalla testa della classifica.

GRUPPO C

Ancora una volta in questo gruppo c’è il vincitore di giornata, quest’oggi è la UsBluff22 a conquistare il premio settimanale totalizzando come precedentemente detto 87,5.
Punteggio importante in una giornata per nulla scontata che consegna così la vittoria per 4-2 nei confronti della Team Bulicasti che sembra essere la vittima preferita per i vincitori di giornata( settimana scorsa la Lo Re proprio contro di loro realizzo il miglior punteggio…).
In vetta allunga la capolista il Pescatore che questa settimana supera di misura la diretta concorrente Lo Re (2-1) ed aumenta il distacco dalle inseguitrici.
ViaNuova7 divide la posta in palio con Pep Team pareggiando 1-1, Us Molè fa altrettanto con la Junior SA fermandosi però a 71,5 lasciando più di qualche rimpianto.
Nell’ultima gara di questo gruppo la Game of Stones batte 3 colpi e promette battaglia fino all’ultima giornata, a pagarne le spese la Jano che resta a quota 8 punti.

GRUPPO D

Prosegue la marcia della Florentia Viola che vince una partita pazzesca contro la Team As Turbo per 3-2 ( 82,5 – 77,5) e conquista la prima posizione a quota 19 punti in condivisione con la ManuCz costretta a rallentare la propria corsa contro una arrembante ULTRASCZ1973 sul risultato di 3-3.
Termina invece 1-1 la sfida tra I Diavoli e AC TUA che mantengono così la loro posizione in classica rispettivamente 4ª e 3ª.
Considerati i punteggi delle altre squadre lo si può considerare un punto d’oro.
La Am Store batte 2-0 la Yered e la raggiunge a quota 10 punti in classifica rientrando così in piena corsa per la zona qualificazione distante ora solo 3 punti.
Infine pareggio per 1-1 tra la Seleçao e la Corazzata Potemkin, che vede quest’ultima particolarmente insoddisfatta dal momento che per mezzo punto non riesce a portare a casa l’intera posta in palio. Punto prezioso invece per i verdeoro che restano sempre in corsa per il 4º posto.

 

 

Il vincitore del premio di giornata è la UsBluff22 che con 87,5 punti realizza il miglior punteggio della settimana.