Close

14ª giornata Soccerland

14ª giornata Soccerland

Riassuntone 14ª Giornata Soccerland

In questo turno svetta su tutti la Team Rafa che totalizzando 89,5 realizza il miglior punteggio della settimana.

Goleada Atalanta, Osimhen-Kvara, doppietta Dybala e autogol Theo Hernandez risultano tra i fattori più incisivi di questo turno.

Ma procediamo come di consueto all’analisi dei singoli gruppi.

 

GRUPPO A

Risultati importanti e partite ricche di gol quest’oggi, che vedono i “campioni in carica” proseguire la propria marcia verso la vittoria del girone dopo aver superato per 3-2 una ostica quanto sfortunata Real Osasugna costretta a fare i conti con il 2,5 di Theo Hernandez.
Prosegue la corsa anche la Belcastro-Re che supera la Ta Godisti ed accorcia dal secondo posto ora a -1.
Perde la Mandrake Team 3-4 contro una spumeggiante Fantomatico che schiera un ottimo 11 e per solo 0,5 non eguaglia il miglior punteggio della settimana.
La BetBar vince per 3-2 contro BerluscaTeamFCA e si porta a -4 dal 4º posto.
Pareggio incredibile tra Dove Cz Vai e Temibili, un pirotecnico 3-3 sotto i colpi di Ciofani e Baschirotto che fanno male, malissimo…

GRUPP B

Vincono le prime della classe, Siano e Ludopatici rispettivamente 2-0 contro Littlebridge95 e 4-2 contro Iv4n Fc, allungando sulla PeriZona Fc che è costretta a fare i conti con gli “elogi” ricevuti per l imbattibilità posseduta prima di questo turno…
Ed infatti la PeriZona Fc incontra proprio la squadra che realizza il miglior punteggio della settimana là Team Rafa che porta a casa i tre punti vincendo 4-2 e sfiorando la quinta marcatura(89,5).
Perde la Sbronzing de Futbol contro una solida Fc BirraReal per 2-1. Quest’ultima si rilancia a -2 dal 3º posto in virtù dei risultati di giornata.

GRUPPO C

Ritorna alla vittoria dopo due turni di flessione la capolista “il Pescatore” che batte per 3-1 la Pep team e riprende la propria corsa. Non accennano a mollare le inseguitrici ViaNuova7 e Us Molè che vincono rispettivamente 3-1 contro l’usBluff22 e 2-1 contro la Game of Stones.
Un 3-3 che lascia tanta amarezza ai fantamanager dì TeamBulicasti e Junior SA che speravano nei 3 punti per accorciare dal 4º posto.
Altra importante vittoria per la Jano che dopo aver fermato la capolista ferma la 3ª forza del Girone, la Lo Re battendola per 3-1 e si porta così a -4 dal 4º posto.

GRUPPO D

La ManuCz vince anche lo scontro diretto contro la Florentia Viola per 3-1 e consolida così il primato in classifica, adesso vanta 7 punti proprio sui viola.
I Diavoli vincono una partita fondamentale, quella contro la Team As Turbo per 3-1 agguantando così il 4º posto a quota 22.
Altra vittoria della Corazzata Potemkin sulla Ac Tua per 2-1 utile per portarsi a -1 dalla zona qualificazione.
Anche la Seleçao non sembra voler mollare e vince l’ennesima gara, stavolta contro Yered per 2-1 e così a -5 dal 4º posto può ancora sperare in un prodigioso Rush finale.
Infine goleada della Am Store sulla Ultrascz1973 , un 4-1 che lascia un po’ di amaro in bocca perché adesso la zona qualificazione è distante 8 punti, nulla è impossibile, soprattutto al Fantacalcio…