Ottavi di finale Soccerland -Ritorno- il “Riassuntone”
Eccoci qua ad analizzare il passaggio del turno delle 8 squadre che hanno avuto la meglio nel doppio confronto.
Nessuna sorpresa nessun ribaltone, le squadre che all’andata hanno vinto o pareggiato, ma partendo con il vantaggio del miglior piazzamento nei gironi, alla fine sono riuscite ad ottenere la qualificazione ai quarti di finale.
Alcune squadre che per l’intera stagione sono state protagoniste vincendo i rispettivi gironi hanno dovuto dire addio alla competizione per mano di avversarie agguerrite che sono riuscite a sovvertire il pronostico e sopratutto ad annullare il vantaggio relativo al miglior piazzamento.
Solo una squadra è quasi riuscita nell’impresa ardua di ribaltare completamente il risultato dell’andata ed è la Mandrake Team, che con uno 0-1 pareggia i conti con la ManuCz, che all’andata si impose per 3-2, ma purtroppo non basta per passare il turno in quanto la ManuCz partiva con il vantaggio del miglior piazzamento nei gironi, ed è proprio in virtù di auesto riesce ad accedere ai quarti di finale
nonostante la sconfitta. Quindi congratulazioni alla ManuCz per aver staccato il pass per i quarti di finale!!! E complimenti al Fantamanager della Mandrake per aver quasi sfiorato l’impresa!
Negli altri incontri invece possiamo vedere come la Corazzata Potemkin ha bissato il successo dell’andata nei confronti degli ormai condannati a diventare “ex” Campioni in carica… vincendo per 2-1 una partita entusiasmante, goduta dai protagonisti fino all’ultimo colpo di cannuccia, basti pensare che negli ultimi due incontri (Cremonese – Roma e Juventus – Torino i due fantamanager hanno visto andare a segno uno (Corazzata) Spianzzola e Danilo… l’altro Bremer….
Chapeau, nient’altro da aggiungere se non Chapeau!!!
In questo caso la squadra che partiva con il vantaggio del piazzamento nel girone abbandona la competizione.
Pronostico Sovvertito dal temibilissimo mister Carmine Scalzo.
Congratulazioni da tutto lo staff!!!
Nell’altro incontro tra Us Molè e Siano Fc prevale anche questa volta la squadra che partiva svantaggiata con il peggior piazzamento.
Infatti l’US Molè è riuscita a pareggiare 2-2 la gara di ritorno difendendo con i denti il clamoroso 5-4 dell’andata che a conti fatti si è rivelato decisivo per il passaggio del turno.
Complimenti al fantamister all’US Molè ma anche a quello della Siano fc rivelatosi così come i Campioni in carica un grande protagonista di questo torneo.
Passa il turno anche la Team As Turbo che elimina una indomita BetBar capace di pareggiare entrambi gli incontri, ma dovendosi quindi arrendere al vantaggio del miglior piazzamento del proprio avversario.
Congratulazioni ad entrambi i fantamanager! È stata una bellissima lotta tra due squadre che durante l’anno hanno mantenuto una costanza importante di rendimento. Bravi bravi bravi!!
Stessa sorte capitata ad “Il Pescatore” che pareggia entrambi gli incontri contro Aquile per 2-2 e stacca anch’egli il pass per i quarti di finale in virtù del miglior piazzamento ottenuto vincendo il proprio girone. Congratulazioni ad entrambi i mister anche in questo caso perché hanno tenuto viva la qualificazione fino all’ultimo istante di Juventus – Torino, con Kostic e Danilo a fare la differenza…
Congratulazioni!!!
Un’altra “outsider” (per così dire) fa fuori l’ennesima vincitrice del proprio girone, sovvertendo così anche in questo caso il pronostico.
Stiamo parlando della Junior SA che nella gara di andata riuscì a superare per 3-2 i Ludopatici per poi fermarli sul risultato di parità in questo match di ritorno, difatti 1-1 e pass staccato dalla Junior SA.
Un pari che ha tenuto anche in questo caso in bilico il passaggio del turno avendo entrambi totalizzato 71… sarà stata una serata concitata ieri…
Come per i precedenti fantamanager facciamo le nostre congratulazioni ad entrambi per il campionato fin qui disputato dimostrando di essere dei fantamanager Top!!
Che partita, anzi che doppio incontro spettacolare quello tra PeriZona Fc e ViaNuova7. Due grandissime protagoniste per tutta la stagione che non si sono affatto risparmiate.
Via Nuova7 partiva con il vantaggio del miglior piazzamento nel girone, ma a nulla è servito contro una PeriZona Fc arrembante, capace di vincere il primo incontro per 3-2 e fermare sul risultato di 2-2 Via Nuova 7 nella gara di ritorno, il punteggio è stato 77 (via Nuova7) vs 77,5 (PeriZona Fc), non crediamo occorra aggiungere altro, tanti gol, tanti bonus, tante emozioni che i due fantamanager hanno avuto modo di vivere ieri sera dove da una parte (PeriZona) Kostic e Bremer hanno portato 2 assist ed un gol, mentre dall’altra Di Maria un assist, ma sopratutto Danilo un gol da subentrante( sarebbe stato un colpo epico…) che dire alla fine passa la PeriZona Fc meritatamente, ma i complimenti vanno come sempre ad entrambi i fantamanager!! Bravissimi!!
L’ultimo, ma di certo non il meno importante degli otto incontri è quella tra Florentia Viola e Ta Godisti, che con questo nome probabilmente “sa Godiu” per davvero anche se la sofferenza non è affatto mancata, anzi partendo da favorita sia nella gara di andata che in quella di ritorno è riuscita ad imporsi per 3-2 sulla Viola. Anche se entrambi i match sono stati molto combattuti, con la chicca Barak per il fantamanager della Viola che aveva così provato a riaprire il discorso qualificazione.
Congratulazioni a tutti e due i mister davvero capaci di giocarsela fino all’ultimo e stupire con qualche novità di formazione inedita.
È stato un ritorno degli ottavi avvincente, in alcuni casi anche troppo, al punto che davvero un cartellino giallo avrebbe potuto influire sul discorso qualificazione.
Accedono ai quarti di finale le seguenti squadre:
1. Ta Godisti
2. Team As Turbo
3. Manu Cz
4. BetBar
5. Junior SA
6. Il Pescatore
7. PeriZona Fc
8. US Molè
Che vinca il Migliore 👊🏻