Close

Riassuntone quarti di finale ritorno

Riassuntone quarti di finale ritorno

È stato un ritorno dei quarti di finale emozionante, ci si è giocato il tutto per tutto fino alla fine.
Qualificazione in bilico davvero fino all’ultimo istante, in due match c’è stato bisogno dei tempi supplementari per decretare il vincitore.
Ma adesso andiamo ad approfondire l’analisi dei singoli incontri.

US MOLÈ 1
CORAZZATA POTEMKIN 3

All’andata fini 2-2 con l’Us Molè vicinissima alla 3ª marcatura (77,5). Questa volta la corazzata Potemkin non ha lasciato nulla al caso ed ha preparato al meglio la gara andando così a vincere nettamente con un 3-1 che lascia poco spazio a dubbi o altro.
La semifinale è sua, strameritata!!!
Congratulazioni a Mister Scalzo, ma anche al mister dell’US Molè che è stato uno dei protagonisti principali di questa edizione Soccerland giungendo ad un passo dalle seminfinali.

IL PESCATORE* 1
TEAM AS TURBO 2
(*3-2 Dopo i tempi supplementari)

Partita incredibile, Il Pescatore partiva dal 2-1 dell’andata ed aveva due risultati su tre per portare a casa la qualificazione alla semifinale, ma Vlahovic e la Team As Turbo non sembravano tanto d’accordo. Così finisce 1-2 e la Team As Turbo trascina Il Pescatore ai supplementari.
Nel nuovo format che prevede questa interessantissima novità prima dei calci di rigore, il Pescatore ha la meglio grazie ad una panchina ricca di bonus (Lukaku, Rabiot e Wajnaldum fanno la differenza) e conquista così il pass per la semifinale, deve arrendersi là Team As Turbo che è stata una bellissima rivelazione per tutto l’arco della stagione, una mina vagante capace di insidiare qualsiasi avversario, purtroppo costretta a fermarsi sul più bello. Si esce, ma a testa altissima.

Complimenti ad entrambi i Fanta manager per questa doppia sfida entusiasmante!!!

MANU CZ 2
PERIZONA 2

Anche questa doppia sfida è stata segnata dall’equilibrio, ed alla fine il singolo punto ha fatto la differenza, e che differenza!!!
All’andata fini 3-2 per ManuCz con la PeriZona costretta a recriminare per un 77 che a conti fatti si è rivelato pesante e decisivo.
Questa gara di ritorno è stata giocata fino all’ultimo colpo di cannuccia, che ha premiato ancora una volta ManuCz.
Si è deciso tutto in Juventus – Sampdoria dove per ManuCz segna Bremer mentre per la PeriZona sbaglia il rigore Vlahovic ed è così che su quel calcio di rigore si infrangono i sogni di gloria della stessa.
Il risultato finale è 2-2 e pesa come un macigno quel -3 che come all’andata farà imprecare e non poco lo sfortunato mister della PeriZona.
Ma il Fantacalcio è anche questo, anzi sopratutto questo.

Congratulazioni a ManuCz per la qualificazione in semifinale e complimenti a Mister Tolomeo per la stagione disputata da protagonista!!!

TA GODISTI* 2
JUNIOR SA 1
(*3-1 dopo i tempi supplementari)

Altro incontro super equilibrato nel quale
sono stati necessari i tempi supplementari per decretare la squadra che avrebbe avuto accesso alla semifinale.

Grandissima rimonta della Ta Godisti che ribalta il 2-1 dell’andata grazie a Wajnaldum e Lukaku, ma soprattutto grazie a Lautaro Martinez che regala un -3 pesantissimo alla Junior SA condannandola di fatto ai supplementari che si riveleranno fatali per loro purtroppo.
Infatti grazie ad una panchina con un rendimento di maggiore qualità la Ta Godisti riesce nell’impresa e porta a casa il risultato staccando così il Ticket per la semifinale. Il sogno continua…

Complimenti ad entrambi, ma in particolare alla Junior SA, squadra che iniziò il campionato con un episodio sfortunato quello della mancata consegna della formazione, ma che con tanta bravura è riuscita a costruire un percorso brillante capace di portarla ad un passo dalla semifinale nonostante si fosse qualificata da 4ª in extremis nel proprio girone. Un percorso incredibile, per il quale non si può che applaudire.

Siamo quindi giunti alle semifinali, le migliori quattro si incontreranno in una doppia sfida da brividi!!!

Corazzata Potemkin – Il Pescatore
Ta Godisti – Manu Cz

Non ci resta che augurarvi un grosso in bocca al lupo e…

CHE VINCA IL MIGLIORE 👊🏻🦁