Close

Riassuntone 3ª Giornata Soccerland

Riassuntone 3ª Giornata Soccerland

Quello appena concluso è stato un turno ricco di gol, come spesso accade durante i turni infrasettimanali.
Come di consueto ci sono stati risultati al limite dello 0,5 che hanno destato non poco stupore, e tanta tanta “ammirazione” da parte dei fantamanager

MIGLIOR PUNTEGGIO SETTIMANALE

Prima di addentrarci nell’ANAlisi del 3º turno, è doveroso rendere merito al mister della Pep Team che per la seconda volta in tre giornate conquista il premio settimanale totalizzando il miglior punteggio (83,5)… ma anche lui non sarà esente da episodi sfavorevoli, che però affronteremo nel riassuntone, ci piace tenere alta la suspanse…
Congratulazioni davvero a mister Luigi che si dimostra il più abile ancora una volta, questa stagione sembra davvero essere partita con il piede giusto, se prima dicevamo che avrebbe avuto gli occhi puntati adesso avrà anche le cannucce personalizzate di partita in partita… ma è anche questo il bello ( a seconda dei punti di vista ovviamente) del Fantacalcio. Grande Pep Team qui si fa la storia!!!👏🏻

Passiamo ai singoli raggruppamenti ed alle “imprese”dei singoli fantamanager…

GRUPPO A

Sempre in testa alla classifica Arrumbaiaia e Us Bluff che pareggiano entrambi per 2-2, rispettivamente contro Littlebridge95 e Gli Amici di Rosario che strappano il loro primo punto stagionale con i denti e non solo alla capolista costretta a fermarsi sul punteggio di 77,5 che sa di beffa…
2-2 anche tra La Strana Coppia e AquilaRealBis, pareggio giusto (73,5 a 73), primo punto anche per La Strana Coppia che inizia a smuovere la classifica…
Vince la Iv4n Fc 2-1 contro là Team As Turbo e si registra il ritorno al successo per i campioni in carica che dopo due giornate a zero punti superano la Sbronzing Club de Futbol per 2 reti ad 1, rilanciandosi per la corsa al 4º posto.

GRUPPO B

Anche in questo girone si registrano diversi pareggi, ben 3 per l’esattezza ed anche qui tutti per 2-2.
Sono nello specifico gli scontri tra SNAIBAR – Aquile, ASD Siano – Quartiere Cavità ed Am Store – Team Gaucho.
Tutte sostanzialmente partite equilibrate, una piccola menzione alla Am Store che riesce a portare a casa il secondo pari stagionale con un 72 preciso che dà soddisfazione al proprio mister, considerando che l’avversario ha totalizzato 76,5… Sciapó
Vittoria netta della ManuCz per 3-1 sulla San Leonardo Fc che la proietta così in testa alla classifica in compagnia della Seleçao che ha la meglio su “Caseificio Buonaparte”, risultato finale 2-1 sostanzialmente giusto considerando i punteggi (72,5 – 66).

GRUPPO C

Per non essere da meno agli altri gruppi anche in questo si sono registrati due pareggi per 2-2 e sono quelli tra I Diavoli-Game of Stones e Florentia Viola – BirraReal.
Vittoria importante per la Corazzata Potemkin per 3 reti a 2 su I temibili che nonostante la “mossa” Loftus-Cheek devono arrendersi ai ragazzi di mister Scalzo che ci questa vittoria si collocano in terza posizione subito dietro le due capolista a quota 5 punti.
Mantengono il passo le due capolista, Lo Re e Brighella Fc.
La prima porta a casa un netto 2-0 su “I Fratelli Scarsenal” che continuano ad accusare il peso delle “aspettative” riposte (chiamiamole così) dopo un 3-3 pirotecnico all’esordio.
Storia diversa per la seconda capolista, là Brighella Fc si dimostra squadra quadrata e soprattutto guidata saggiamente da un mister che ne mastica e non perde occasione per dimostrarlo, aver puntato su Gudmundsson (fantavoto 11) si è rivelata la mossa vincente considerando i 70 punti che hanno sancito l’1-0 finale.
Doppio Sciapó Mister 😜

GRUPPO D

Questo gruppo si rivela parecchio interessante, al comando sempre Pep Team Fc che nonostante il miglior punteggio settimanale( già il 2º) è costretta a fermarsi sul 3-3 (83,5) a mezzo punto dal 4-3 e conseguente vittoria.
Diciamo due punti persi in campionato (noi avevamo avvertito mister Luigi che gli occhi e non solo quelli sarebbero stati puntati su di lui… e taaaaaaccc), ma primo posto saldamente in mano così come il secondo premio per il miglior punteggio.
Complimenti anche alla solida Team Rafa che con i suoi 80 punti merita di portare a casa 1 punto per smuovere la propria classifica.
Pareggio per 2-2 tra là Fantomatico e la Ta Godisti.
Ritornano al successo due delle protagoniste della passata stagione, la Junior SA che ha la meglio sulla Barone Team (1-0) e la Mandrake Team che super 2-1 una delle rivelazioni di questa stagione, la Pescara Manzia andando molto vicino alla terza marcatura totalizzando 77,5.
Passo deciso ed importante per l’altra capolista che affianca la Pep Team Fc a quota 7 punti, stiamo parlando della CCU CCU ESTA ESTA, che battaglia contro una Dove Cz Vai indomita, costretta a fermarsi a 71 pt. ed incassare un 2-1 che lascia qualche rammarico…

Beh, è stato un turno infrasettimanale decisamente interessante, adesso è il momento di “studiare” la prossima formazione perché già domani alle ore 15:00 scenderanno in campo Lecce e Napoli. Preparate i colpi, ma soprattutto munitevi di amuleti antisfiga…

👊🏻🦁